BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

Friday, July 4, 2008

Intro : ECCOMI ^____^


Salve a tutti!!
Mamma mia che emozione, il mio primo post...
E adesso che faccio?
Che scrivo???
O.O
Beh, innanzittutto mi sembrerebbe cosa buona e giusta presentarsi come si deve... allora... si...
Mi chiamo Loredana, ho 23 anni e nonostante sia una di quelle persone che cambia idea facilmente o che non sa realmente cosa vuole nella vita devo dire che su UNA cosa non ho mai avuto ripensamenti : l' ARTE!
Ebbene si, appassionata da sempre di disegno, colore e ultimamente della Digital Art...
Adesso voi penserete che SICURAMENTE ho intrapreso, nel corso di questi miei 23 anni, studi artistici e inveeeeece NO! é.è
Ho frequentato il liceo scientifico e non ho mai frequentato nè una scuola nè un corso di disegno o simili!
Disegno perchè sento che solo in quel momento sono veramente io!
E sapendo di non essere Ai Yazawa o Fuyumi Souryo (mangake che stimo dal profondo del mio cuore), ce la metto tutta pur di riuscirci e migliorarmi!
Nel mio Blog posterò i miei lavoretti e mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensate...

Adesso vi lascio che si è fatto daaaavvero tardi!!^^
Baciuzzi :-****

Vostra LoriChan^^

2 comments:

Patrizia Comino said...

ma bravaaaaaaaaaa :D
molto carino questo tuo blogghino tutto colorato!!!
e come si dice dalle vostre parti,
bacio le mani ^^

comunque non ti preoccupare perchè la scuola d'arte non serve per disegnare...ci vuole solo gran esercizio e talento, e vedrai che andrai avanti benissimo cara Lore!!

un augurio di cuore che tu possa realizzare i tuoi sogni :D
tua Patrioska!!

© ℓorι Chan said...

Carissimaaaa!!
Grazie mille per tutto, per le belle cose che sempre mi dici e per tutti i consigli e per tutte le cose che sto imparando grazie a te e al tuo talento!!

Un baciosko cara^^ :-*